GAMMA LEGNO – INTHEGRA
COMPLANARE DENTRO E FUORI
Progettiamo spazi sempre più minimali e curati nel dettaglio, con INTHEGRA abbiamo esteso questa filosofia anche sulla finestra. Anta e telaio di sezioni ridotte, simmetria complanare interna ed esterna esaltano il design essenziale e pulito.
GREATER BRIGHTNESS
Con le geometrie ridotte di INTHEGRA, abbiamo ottenuto una superficie vetrata del 18% maggiore rispetto ad un serramento con profili standard. Tutto va a vantaggio delle prestazioni luminose termiche ed acustiche.
LA FINESTRA IN LEGNO DAL CUORE TECNOLOGICO
L’esclusiva gamma INTHEGRA in versione S6 spessore 68 mm ed in versione S8 spessore 80 mm è la massima espressione di stile con cuore tecnologico, dove la cura dei dettagli è volta alla ricerca del minimalismo, in cui le massime forme di modernità e tecnologia, si esprimono attraverso le cerniere invisibili AGB ARTECH PLANA, il catenaccio a leva integrata, la ferramenta perimetrale antieffrazione ARTECH di serie ed in fine ma non ultimo i profili anta-telaio complanari.
CATENACCIO AGB A LEVA INTEGRATA – “OFF POSITION”
CATENACCIO AGB A LEVA INTEGRATA – “FOLLE POSITION”
NOTTOLINO ANTIEFFRAZIONE AGB ARTECH
CERNIERA AGB ARTECH PLANA
MANIGLIA DK HOPPE DUBLIN
%
DESIGN MADE IN ITALY
EXCLUSIVE DESIGN
Progettando INTHEGRA, abbiamo seguito le più attuali tendenze del mondo dell’architettura che si possono racchiudere in due concetti base : leggerezza del design e luminosità. Il risultato è niente elementi superflui, precisione e linearità delle forme. INTHEGRA, cattura lo sguardo con il suo design squadrato e minimale, studiato per adattarsi ad ogni esigenza di arredo. Le sue forme nette e definite creano una cornice per i tuoi occhi.